L'Historic Rally anticipa Acciaio e Motori
di c.f.

Un rally storico lungo il tracciato del Colle di Sant’Eusebio darà il via alla manifestazione motoristica di Odolo che nel fine settimana si trasformerà in una pista di gara


Per l’intero fine settimana Odolo ritorna la capitale delle vetture storiche. Va in scena, infatti, la sesta edizione di Acciaio e Motori, manifestazione motoristica organizzata dalla Polisportiva odolese con il patrocinio del Comune.

Quest’anno evento sarà preceduto venerdì dall’Historic Rally. Venticinque vetture da rally alle 17 partiranno dal Odolo (una ogni 20 minuti) e raggiungeranno Vallio Terme, passando per il suggestivo “circuito” del Colle di Sant’Eusebio”. Le auto proseguiranno alla volta di Salò, passando da Cunettone e dalla strada delle Zette. Qui faranno una passerella sul lungolago per poi sostare per l’intera notte.

Sabato mattina, a partire dalle 9.30, riprenderanno la via per Odolo, con sosta per il timbro a Vallio Terme.
Nel pomeriggio, alle 16.30, il via al circuito cittadino di 2,5 km. In serata una festa con musica presso il piazzale del ristorante “Da Bruna”, dove alle 24 sono previsti i fuochi d’artificio.

Domenica mattina nuovo passaggio cittadino per le vetture partecipanti, a cui si aggiungerannoda sabato anche moto d’epoca e sidecar.
120622Acciaio.jpg