Festa patronale in oratorio
di Redazione

Inaugurati ieri dalla Santa Messa, i festeggiamenti per la Visitazione di Maria a S. Elisabetta a Vestone continueranno fino a domenica 3 giugno con musica, giochi e gastronomia 


Anche quest'anno la Parrocchia della Visitazione di Maria a S. Elisabetta di Vestone organizza, presso l’oratorio, la festa patronale. La manifestazione, che si protrarrà fino a domenica 3 giugno, si è aperta ieri – lunedì - con la Santa Messa presso la chiesetta delle Fornaci.
 
Giovedì 31 maggio alle 20, presso la chiesa parrocchiale, ci sarà la Messa solenne celebrata da Don Lucio Sala, curato emerito di Vestone; a seguire, alle 21.15 in oratorio, la serata musicale di testimonianza “Magnificat” a cura delle suore operaie.
 
La festa proseguirà venerdì 1 giugno con l’apertura, alle ore 19, dello stand gastronomico, i gonfiabili gratuiti per bambini, la pesca di beneficenza e una serata live cover con Alterego, seguita da live dj set.
 
Sabato 2, a partire dalle ore 16, ancora gonfiabili gratuiti per bambini e pesca di beneficenza. Alle 19 aprirà lo stand gastronomico e dalle 20 saranno disponibili casoncelli e spiedo con polenta su prenotazione (per lo spiedo è necessario prenotare entro le ore 12 di venerdì per sabato ed entro le ore 12 di sabato per domenica, presso l'oratorio o la stazione Esso di Nozza). Alle 21.30 è in programma la serata danzante con Gypo Pezzotti orchestra.
 
Domenica 3, alle ore 10, in Parrocchia verrà celebrata la Santa Messa a chiusura dell’anno catechistico. Nel pomeriggio la festa continuerà con gonfiabili gratuiti per bambini, pesca di beneficenza e, alle ore 17, un’allegra tombolata, truccabimbi e palloncini per bambini. Anche in quest’ultima serata sarà in funzione lo stand gastronomico; alle 21.30 serata musicale con Marco e Valter, seguita dall’estrazione della lotteria. 
 
 
 
0901Vestoneoratorio.jpg